fbpx
Cerca
Close this search box.

Guida operativa aiuti per i pubblici esercizi

Aggiornamento Quadro Sinottico Fipe

Si trasmette la VIII edizione della guida che riepiloga le misure emergenziali di natura finanziaria, fiscale e giuslavoristica a sostegno dei pubblici esercizi, aggiornata ai decreti legge c.d. “Natale” e “milleproroghe” e alla Legge di bilancio per l’anno 2021.

Facendo seguito alla circolare Fipe n. 211/2020, si trasmette l’VIIIᵃ edizione della guida operativa e di approfondimento, volta ad agevolare la comprensione delle misure di maggior interesse del settore dei pubblici esercizi, adottate con la decretazione emergenziale negli ultimi nove mesi.

Nella nuova versione le misure sono state aggiornate e coordinate con le modifiche apportate dal D.L. n. 183/2020, c.d. “Milleproroghe” (circolare Fipe n. 2/2021) e dalla Legge di bilancio per l’anno 2021 n. 178/2020 (circolare Fipe n. 212/2020) ed è stata aggiunta una sezione concernente il D.L. n. 172/2020, c.d. “Natale” attualmente all’esame della Camera dei deputati per la conversione in legge (circolare Fipe n. 172/2020).

Il direttore generale Roberto Calugi, Circolare n. 6 del 13 gennaio 2021

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.