San Giovanni in Persiceto. Il pagamento della prima rata della Tari (Tariffa corrispettiva puntuale per i rifiuti) slitta di un mese. Lo ha comunicato il Comune
Mercoledì 30 dicembre era il termine per il pagamento della Tari, pari al 50% del dovuto annuo, sulla base dell’avviso di pagamento inviato dal gestore Geovest agli utenti. Viste le misure di contenimento anti Covid-19 in vigore, per agevolare i cittadini, Geovest ha previsto che i pagamenti in scadenza potranno essere corrisposti entro il 30 gennaio prossimo senza l’applicazione di sanzioni ed interessi.
La seconda scadenza di pagamento, pari al residuo 50% del dovuto annuo, è prevista per il 28 febbraio prossimo; mentre l’eventuale conguaglio per variazioni successive all’avviso di pagamento sarà comunicato entro l’anno in corso. Per ulteriori informazioni si può consultare, sul sito web del Comune, la sezione tasse e tributi – Tariffa corrispettiva puntuale – oppure si può contattare Geovest al numero verde 800 276650.
Il Resto del Carlino, 7 gennaio 2021
Comune e commercianti insieme per l’area nel cuore del centro: «Valorizziamo i negozi storici e favoriamo l’insediamento di nuove realtà»