fbpx
Cerca
Close this search box.

Più Shopping card

I tuoi acquisti a condizioni esclusive.
Scarica la Più Shopping card gratuita e presentala nei negozi, bar e ristoranti convenzionati per ottenere il tuo sconto

Scarica la Più Shopping card
Scarica l’elenco dei negozi convenzionati

Perchè aderire all’iniziativa Più Shopping?

Confcommercio Bologna promuove la carta acquisti PIÙ SHOPPING, un sistema di convenzioni tra gli associati che effettuano vendita al dettaglio o operano nel settore della ristorazione e i clienti.

Il circuito PIÙ SHOPPING si integra con quello della Bologna Welcome Card: aderendo alla PIÙ SHOPPING infatti l’esercizio commerciale riconosce la medesima scontistica anche alla clientela che presenta la Bologna Welcome Card.

L’adesione al circuito è gratuita e pertanto dall’1 Gennaio al 31 Dicembre ogni azienda aderente a PIÙ SHOPPING si rende disponibile ad effettuare quindi:

  • uno sconto a chi farà acquisti nel proprio negozio,
  • per tutto l’anno, ad esclusione dei periodi di saldi, vendite promozionali e con l’esclusione dei prodotti in offerta.

L’obiettivo di Confcommercio Bologna è quello di creare una rete di esercizi commerciali che, in virtù dello sconto applicato, possano creare un’ampia e diversificata gamma d’acquisto a condizioni più favorevoli per i consumatori, e che proprio per questo, in grado d’attrarre nuovi clienti.

La carta acquisti PIÙ SHOPPING verrà infatti distribuita in modo capillare ad un vasto pubblico, formato dai titolari e dai dipendenti stessi delle aziende associate, da famiglie e cittadini, ma anche ai visitatori ed ai turisti.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.