fbpx
Cerca
Close this search box.

Driiin, le tue botteghe online

DRIIIN è il mercato dei negozi enogastronomici di qualità della tua città.
Dove puoi acquistare da casa, agli stessi prezzi del negozio, ciò che di meglio Bologna ti offre.

Portare le botteghe più prestigiose della città sul web, e contribuire alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico del territorio: questo è lo scopo di Driiin, piattaforma per il commercio digitale promossa da un team di imprenditori bolognesi con il supporto di Confcommercio Ascom Bologna.

A differenza di altre piattaforme di e-commerce e delivery, Driiin riunisce solo botteghe che hanno un’impronta artigianale e un forte legame con la città e si rivolge a persone che amano conoscere l’origine dei prodotti che consumano, a garanzia della loro qualità.

I negozi posso richiedere l’iscrizione a Driiin compilando l’apposito modulo https://www.driiin.com/become-partner

Se il negozio ha le caratteristiche di tradizione e artigianalità che Driiin vuole promuovere, aderisce ad un abbonamento mensile che prevede la creazione di una vetrina online dedicata, attività promozionali di webmarketing e consegne a carico di Driiin. Al negozio si chiede unicamente un elenco dei prodotti con i prezzi che devono essere uguali a quelli del negozio. Il caricamento degli articoli, delle foto e l’aggiornamento dei dati della pagina del Negozio è di nostra competenza.

Il negozio decide le fasce orarie di ritiro dell’ordine e il tempo richiesto per la preparazione in base alle sue necessità organizzative.

Per informazioni e adesioni a Driiin:
info@driiin.com
Tel. +39 051 0065244

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.