fbpx
Cerca
Close this search box.

A medici e infermieri un dolce grazie

Ascom e Panificatori regalano 1.200 panettoni alla Fondazione Sant’Orsola per i nostri ospedali

Ci sono molti modi di ringraziare gli operatori sanitari che da mesi lottano contro il Covid-19, e di esprimere la riconoscenza collettiva. Così, in vista del Natale, l’Ascom in collaborazione con l’Associazione dei Panificatori bolognesi, ha voluto scegliere la maniera più dolce e ieri mattina ha consegnato 1.200 panettoni alla Fondazione del Policlinico Sant’Orsola in dono a medici, infermieri e oss del Sant’Orsola stesso e dell’ospedale Maggiore.

«L’attenzione di Confcommercio Ascom per medici, infermieri e operatori socio-sanitari degli ospedali cittadini è massima, perché riteniamo che il loro lavoro e supporto in questo momento di crisi sanitaria sia encomiabile e insostituibile», ha commentato il direttore Giancarlo Tonelli.

«Questo gesto vuole essere un segno di vicinanza a dei lavoratori che non andranno in vacanza neanche a Natale, e che anzi lavoreranno durante le feste per garantirci cure e assistenza»,ha voluto aggiungere Graziano Bottura, presidente dell’Associazione Panificatori di Bologna e provincia. Una donazione che ha un senso speciale, perché «anche in un momento difficile per tutti, in cui la stanchezza potrebbe prendere comprensibilmente il sopravvento, non venga meno l’abbraccio della città per i nostri ospedali e per chi al loro interno lavora ogni giorno per aver cura di tutti noi», chiosa Giacomo Faldella, presidente della Fondazione Sant’Orsola.

Il Resto del CARLINO, 23 dicembre 2020
ASCOM e Ass.Panificatori Bolognesi consegnano panettoni al S.Orsola.

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.