+39 051 64 87 411

«Fate acquisti nel nostro paese»

Sasso Marconi – Parmeggiani lancia un appello ai residenti: «Aiutiamo i commercianti»

Parte con grandi manifesti ed una campagna web l’operazione ‘Io compro a Sasso’: iniziativa del Comune di Sasso Marconi per sensibilizzare i cittadini sull’opportunità di sostenere il commercio locale, messo a dura prova dall’emergenza sanitaria e dalle restrizioni imposte dalle misure anti Covid. L’invito è quello di fare acquisti a Sasso Marconi, scegliendo le attività del territorio per le spese di tutti i giorni e per l’acquisto dei regali di Natale. «Acquistare nelle attività del territorio significa sostenere il lavoro di chi è a tutti gli effetti un presidio cittadino – sottolinea il sindaco Roberto Parmeggiani – e contribuisce a mantenere la nostra città viva e accogliente, rendendola un luogo dove sia più bello vivere», aggiunge nell’illustrare anche i contenuti della comunicazione via social svolta in collaborazione con le diverse componenti economiche cittadine.

Il Resto del Carlino, 13 dicembre 2020

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Giancarlo Tonelli, Confcommercio Ascom «Primo giorno di saldi: risultato positivo, confermate le buone previsioni, sarà importante attendere sino al 6 gennaio, per avere la conferma di un buon avvio»
Confcommercio Ascom Bologna
Daniele Ravaglia, Bologna Welcome: «La città è attrattiva». Giovanni Trombetti, Federalberghi Bologna: «Capodanno sottotono. Bologna resta ancora una destinazione da fine settimana»

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.