fbpx
Cerca
Close this search box.

Commercio di vicinato, Comune e Ascom uniti per sostenere le botteghe del paese

Argelato «Natale con i tuoi: sostieni il commercio del tuo paese». E’ questo il titolo della campagna che il Comune ha promosso, in collaborazione con Confcommercio Bologna, i comitati commercianti di Argelato e Funo e con il sostegno di Emil Banca

L’obiettivo è sostenere le attività, duramente colpite dalle restrizioni per covid, in vista delle festività natalizie. Manifesti, cartoline in ogni buchetta, campagna social, oltre alle luminarie installate, quest’anno con il sostegno totale del Comune e un contributo di Ascom, su via Galliera e via Centese.

«Durante il lock down di aprile abbiamo tutti riscoperto – racconta il sindaco Claudia Muzic – quanto la presenza di un tessuto commerciale nel proprio paese possa essere un valore aggiunto per la qualità della vita. Grazie alle consegne a domicilio le attività si sono fatte conoscere anche da chi non era abituato a servirsi in zona. I commercianti del nostro territorio sono una parte fondamentale e credo però sia importante che tutti ci ricordiamo che un paese con le serrande dei negozi, del ristoranti, dei bar abbassati è un posto più triste, meno sicuro e in cui la qualità della vita è più bassa».

Il Resto del Carlino, 3 dicembre 2020

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.