fbpx
Cerca
Close this search box.

Budrio, concorso Miss Vetrina. La gelateria ’Bottega artigiana’ è la più votata dai cittadini

Nell’ambito di Agribù, edizione 2020, a Budrio, si è svolto il concorso «Miss Vetrina», che ha coinvolto i negozi del centro

Il compito dei commercianti è stato quello di allestire vetrine a tema con i colori e i prodotti dell’autunno. I negozianti hanno usato castagne, foglie, sciarpe, alberi spogli e tanto altro. Si sono sbizzarriti inventando vetrine autunnali. La gara è stata bella e la vittoria si è decisa all’ultimo voto, perché le proposte in campo erano interessanti e accattivanti. Una in particolare ha attirato l’attenzione di cittadini e visitatori, che hanno espresso il loro voto tramite apposite schede: la targa premio di «Miss Vetrina» è andata alla gelateria e cremeria ’Bottega Artigiana’, conosciuta per il gelato artigianale di ottima qualità.

A ritirare il riconoscimento i titolari Samanta Zambelli e Massimiliano Michelin, che hanno ricevuto la targa offerta da Confcommercio Ascom Bologna e dal Comune di Budrio, per mano dell’assessore Monica Davalli e delle dirigenti Ascom di Budrio, Tilde Ragazzini e Patrizia Tommasini. I titolari della gelateria hanno ringraziato: «Nonostante il Covid dobbiamo fare sentire la nostra voce, le attività ci sono e non si arrendono a questa pandemia. Le iniziative servono a tenere viva l’attenzione sul commercio. Siamo molto soddisfatti perché la nostra vetrina è piaciuta». Fra l’altro, i titolari della gelateria sono stati colpiti dall’esondazione dell’Idice del novembre 2019, con danni ingenti alla loro abitazione.

Il Resto del Carlino, 30 novembre 2020

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.