fbpx
Cerca
Close this search box.

Federmoda, le richieste alle istituzioni

Il contributo della Federazione moda Italia a seguito dell’audizione in X commissione del 17 novembre

Nel corso dell’audizione presso la X Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo della Camera dei Deputati del 17 novembre 2020, Federazione Moda Italia ha evidenziato i problemi specifici del comparto moda e la gravità della situazione che sta vivendo la distribuzione del fashion. 

Alleghiamo il documento depositato in Commissione che raccoglie – con dovizia di particolari – quanto illustrato dal Presidente Renato Borghi nel corso dell’audizione dedicata al rilancio del commercio alla luce della crisi causata dall’emergenza epidemiologica.

Il documento contiene una illustrazione dell’impatto del Covid-19 sulle attività, corredata da dati e stime, con le istanze del settore moda alle Istituzioni per affrontare insieme un momento determinante per la sopravvivenza e il rilancio dei 115mila negozi di moda che occupano 310mila addetti in Italia.

Le richieste di Federmoda

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.