Federmoda, le richieste alle istituzioni

Il contributo della Federazione moda Italia a seguito dell’audizione in X commissione del 17 novembre

Nel corso dell’audizione presso la X Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo della Camera dei Deputati del 17 novembre 2020, Federazione Moda Italia ha evidenziato i problemi specifici del comparto moda e la gravità della situazione che sta vivendo la distribuzione del fashion. 

Alleghiamo il documento depositato in Commissione che raccoglie – con dovizia di particolari – quanto illustrato dal Presidente Renato Borghi nel corso dell’audizione dedicata al rilancio del commercio alla luce della crisi causata dall’emergenza epidemiologica.

Il documento contiene una illustrazione dell’impatto del Covid-19 sulle attività, corredata da dati e stime, con le istanze del settore moda alle Istituzioni per affrontare insieme un momento determinante per la sopravvivenza e il rilancio dei 115mila negozi di moda che occupano 310mila addetti in Italia.

Le richieste di Federmoda

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Educational mostra Chagall. Incontro su degrado e sicurezza. Aggiornamento lavori San Francesco. Mostra “Michelangelo e Bologna”.
colore arancione
Concerto per la solennità di San Petronio. “Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Capolavori dalla Pinacoteca Malaspina di Pavia”. Giornate Europee del Patrimonio 2025.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.