Le macellerie si mettono in mostra per le feste natalizie

L’iniziativa lanciata da Federcarni di Confcommercio Ascom Bologna

Le macellerie si mettono in vetrina per rilanciare e rilanciarsi in vista delle feste natalizie che, nonostante il periodo difficile che stiamo tutti vivendo, rappresentano sempre un momento importante per le famiglie e il commercio stesso.

Per questo motivo Federcani di Confcommercio Ascom Bologna lancia un’iniziativa rivolta ai suoi associati per mettere ‘in vetrina’ la propria attività.

Per partecipare le chiediamo di inviarci due foto della sua macelleria, con il suo staff. Le foto saranno pubblicate sui giornali sotto forma di pubblicità per dare visibilità alla sua attività.

Le foto sono da inviare all’indirizzo email federazioni@ascom.bo.it, specificando nome della macelleria e del titolare, per maggiori informazioni potete contattare l’Ufficio Federazioni allo 051/6487558-517.

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Educational mostra Chagall. Incontro su degrado e sicurezza. Aggiornamento lavori San Francesco. Mostra “Michelangelo e Bologna”.
colore arancione
Concerto per la solennità di San Petronio. “Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Capolavori dalla Pinacoteca Malaspina di Pavia”. Giornate Europee del Patrimonio 2025.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.