fbpx

Fida, il nuovo dpcm in vigore dal 6 novembre

In sintesi le principali regole per i dettaglianti alimentari

Approvato il provvedimento – le cui disposizioni si applicano a partire dal 5 novembre e saranno efficaci fino al 3 dicembre 2020 – che sostituisce, modificandole in parte, le previsioni del D.P.C.M. del 24 ottobre 2020, in considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica e l’incremento dei casi sul territorio nazionale, ed introduce nuove modalità per l’individuazione delle restrizioni applicabili su aree del territorio nazionale a seconda che siano caratterizzate da uno scenario di elevata gravità (“scenario di tipo 3”) o di massima gravità (“scenario di tipo 4”) epidemiologica.

In allegato, si riportano, di seguito, le principali novità di interesse per il Sistema rispetto alle disposizioni del DPCM del 24 ottobre di cui alla nostra nota del 25 ottobre 2020 che, ove non modificate, si intendono confermate.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Archiginnasio. Arte campanaria italiana Patrimonio Unesco. Mostra “Memorie del lavoro e spazi industriali”. Mostra “Corpo Eterico”. Museomania. Spostamento ufficio prenotazioni Basilica San Petronio

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.