fbpx
Cerca
Close this search box.

Rimborsi Cosap 2020

In allegato il modulo per procedere con la richiesta

Gentilissimi Associati,

rispetto alle richieste pervenute da parte vostra e da parte di numerosi titolari di concessione di suolo pubblico con dehors rispetto al recupero degli importi pagati a inizio anno 2020 a titolo di Cosap in via anticipata, L’Amministrazione comunale di Bologna ha deciso di procedere con lo strumento del rimborso.

A tal proposito, è possibile richiedere il rimborso di quanto pagato in eccedenza relativamente alla Cosap per dehors compilando il modulo allegato in ogni sua parte e corredato dal documento d’identità del legale rappresentante e possibilmente delle contabili di versamento dei pagamenti di cui si richiede il rimborso. Il tutto dovrà essere inviato all’indirizzo bologna.info@icatributi.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Federazioni all’indirizzo email federazioni@ascom.bo.it o telefonando allo 051/6487517

Cordiali saluti
Ufficio Federazioni

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.