Rimborsi Cosap 2020

In allegato il modulo per procedere con la richiesta

Gentilissimi Associati,

rispetto alle richieste pervenute da parte vostra e da parte di numerosi titolari di concessione di suolo pubblico con dehors rispetto al recupero degli importi pagati a inizio anno 2020 a titolo di Cosap in via anticipata, L’Amministrazione comunale di Bologna ha deciso di procedere con lo strumento del rimborso.

A tal proposito, è possibile richiedere il rimborso di quanto pagato in eccedenza relativamente alla Cosap per dehors compilando il modulo allegato in ogni sua parte e corredato dal documento d’identità del legale rappresentante e possibilmente delle contabili di versamento dei pagamenti di cui si richiede il rimborso. Il tutto dovrà essere inviato all’indirizzo bologna.info@icatributi.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Federazioni all’indirizzo email federazioni@ascom.bo.it o telefonando allo 051/6487517

Cordiali saluti
Ufficio Federazioni

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.