Accademia dell’Agricoltura. Voluto dalla famiglia di panificatori in memoria del titolare della storica bottega Atti, scomparso nel 2009, nella prestigiosa sede della Accademia dell’Agricoltura, venerdì 23 ottobre si è svolta la cerimonia di consegna del premio (in forma ridotta a causa delle recenti disposizioni ministeriali) dell’edizione 2020.
Il riconoscimento è andato ad una laureata in Scienze farmaceutiche applicate al mondo dei cereali e alla panificazione, con il patrocinio dell’Alma Mater e della Accademia Nazionale della Agricoltura. Ha ricevuto il premio dalla famiglia Bonaga la dottoressa Giulia Berardi, con l’assistenza del presidente Giorgio Cantelli Forti e di Silvana Hrelia, docente all’Unibo. Per la foto celebrativa, tutti insieme con le mascherine d’ordinanza, compreso Napoleone, fondatore dell’Accademia che non si è sottratto alle regole.
Il Resto del Carlino, 1 novembre 2020
«Buone sensazioni e buoni risultati – puntualizza Giancarlo Tonelli, direttore generale di Ascom». Il bilancio delle categorie: «E gli acquisti cresceranno con il ritorno dei bolognesi dalle vacanze»