fbpx
Cerca
Close this search box.

Fimaa, webinar “Norme di salvaguardia del Codice del consumo e mediazione”

Link al video e slide dott. Michele Pizzullo

In riferimento al secondo webinar Fimaa Forma/Fimaa Camp dello scorso venerdì 30 ottobre, sul tema delle “Norme di salvaguardia del Codice del Consumo applicabili all’incarico di mediazione.

La presunzione di vessatorietà e relativa nullità delle clausole di esclusiva, recesso anticipato e penale alla luce delle recenti sentenze di Cassazione”, si trasmettono in allegato le slide commentate durante la diretta dal dott. Michele Pizzullo e si riporta di seguito il link alla registrazione del webinar:

Il video del II webinar e le slide saranno disponibili anche nell’area riservata del sito www.fimaa.it (accessibile con le credenziali del tesseramento Fimaa) nella pagina “Fimaa Forma Video”.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.