Annullate le presentazioni dei libri in presenza

Chiarimenti sul nuovo Dpcm del 24 ottobre 2020

Gentili Associati, con la circolare del 24 u.s. (allegata) sconsigliamo di organizzare anche in forma privata presentazioni in presenza.

La circolare infatti chiarisce definitivamente la questione alla luce delle disposizioni del DPCM 24 ottobre, precisando che nella categoria degli “altri eventi”, sospesi ai sensi dell’art. 1, comma 9, lett. o), rientrano “una pluralità di occasioni e circostanze, che presentino caratteristiche e modalità di svolgimento tali da determinare situazioni suscettibili di favorire la diffusione del contagio (si pensi, solo a titolo esemplificativo, alle conferenze, alle presentazioni di prodotti editoriali o commerciali, ecc.)”.

Di fronte ad indicazioni così dirette è da annullare qualsiasi tipo di evento evitando quindi di puntare sul carattere privato della riunione.

Cordiali saluti.          

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Educational mostra Chagall. Incontro su degrado e sicurezza. Aggiornamento lavori San Francesco. Mostra “Michelangelo e Bologna”.
colore arancione
Concerto per la solennità di San Petronio. “Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Capolavori dalla Pinacoteca Malaspina di Pavia”. Giornate Europee del Patrimonio 2025.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.