Sit-in dei ristoratori

Gli associati della Fipe di Confcommercio Ascom si incontreranno mercoledì 28 ottobre alle 11.30 per raccontare le imprese, i valori e il lavoro del settore

Il 28 ottobre alle 11.30 i ristoratori della Fipe di Confcommercio Ascom Emilia-Romagna si incontreranno per un sit-in di protesta contro il dpcm del 24 ottobre che impone la chiusura dei locali alle 18.

Il sit-in andrà in scena in contemporanea in altre 24 città d’Italia, con le piazze che verranno apparecchiate con tovaglie e oltre 1000 coperti, per raccontare le imprese, i valori e il lavoro del settore.

Il sit-in sarà ordinato, statico, pacifico e silenzioso, in rispetto delle normative anti-contagio Covid-19.

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.