fbpx
Cerca
Close this search box.

Corrispettivi distributori carburanti

Estensione in ambiente di addestramento e ambiente di esercizio dell’applicazione web per invio dati – Istruzioni operative – nota 23 ottobre 2020, Agenzia delle dogane

Con la nota del 23 ottobre 2020, protocollo n. 369012/RU, l’Agenzia delle dogane comunica che, in relazione all’obbligo di trasmissione telematica dei corrispettivi relativi alla cessione di benzina e gasolio, è stata sviluppata una nuova procedura web, disponibile sul Portale Unico Dogane Monopoli (PUDM), in grado di ampliare le modalità di trasmissione dei dati a disposizione degli operatori, attraverso la compilazione on line del modulo realizzato secondo le regole del “Tracciato unico Cessione carburanti Registro C/S”.

L’applicazione è disponibile dal 23 ottobre 2020, in ambiente di addestramento e dal 27 ottobre 2020, in ambiente di esercizio. I fruitori della nuova procedura possono anche chiedere assistenza o segnalare malfunzionamenti, nella sezione “Assistenza online”, presente sul Portale Unico Dogane Monopoli (PUDM).

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.