fbpx

Corrispettivi distributori carburanti

Estensione in ambiente di addestramento e ambiente di esercizio dell’applicazione web per invio dati – Istruzioni operative – nota 23 ottobre 2020, Agenzia delle dogane

Con la nota del 23 ottobre 2020, protocollo n. 369012/RU, l’Agenzia delle dogane comunica che, in relazione all’obbligo di trasmissione telematica dei corrispettivi relativi alla cessione di benzina e gasolio, è stata sviluppata una nuova procedura web, disponibile sul Portale Unico Dogane Monopoli (PUDM), in grado di ampliare le modalità di trasmissione dei dati a disposizione degli operatori, attraverso la compilazione on line del modulo realizzato secondo le regole del “Tracciato unico Cessione carburanti Registro C/S”.

L’applicazione è disponibile dal 23 ottobre 2020, in ambiente di addestramento e dal 27 ottobre 2020, in ambiente di esercizio. I fruitori della nuova procedura possono anche chiedere assistenza o segnalare malfunzionamenti, nella sezione “Assistenza online”, presente sul Portale Unico Dogane Monopoli (PUDM).

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più