fbpx

Vademecum per la gestione del personale dipendente

Coronavirus, circolare n. 160 del 23 ottobre 2020

Vademecum di sintesi delle regole e delle prassi più idonee che riguardano il rapporto con i lavoratori e l’interazione con le Autorità competenti per il contenimento del contagio da Coronavirus.

In relazione alla situazione emergenziale causata dalla pandemia in corso e dai numerosi interventi del legislatore che hanno dato luogo ad una disciplina specifica del rapporto di lavoro finalizzata alla salvaguardia dai rischi di contagio da Covid-19, la Federazione ha realizzato un breve vademecum di sintesi della normativa vigente e delle azioni che le imprese devono mettere in campo per gestire la complessa situazione attuale.

A tal proposito, nonché in virtù delle numerose richieste pervenute alla Scrivente, il vademecum allegato intende essere uno strumento agile di immediata consultazione delle principali disposizioni in vigore che riguardano la disciplina lavoristica e quella sanitaria che si intersecano tra loro in questo particolare e drammatico momento. Rinviando, per qualsiasi altro aspetto, alla lettura dell’allegato, la Federazione rimane a disposizione per ogni chiarimento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più