fbpx
Cerca
Close this search box.

Vademecum per la gestione del personale dipendente

Coronavirus, circolare n. 160 del 23 ottobre 2020

Vademecum di sintesi delle regole e delle prassi più idonee che riguardano il rapporto con i lavoratori e l’interazione con le Autorità competenti per il contenimento del contagio da Coronavirus.

In relazione alla situazione emergenziale causata dalla pandemia in corso e dai numerosi interventi del legislatore che hanno dato luogo ad una disciplina specifica del rapporto di lavoro finalizzata alla salvaguardia dai rischi di contagio da Covid-19, la Federazione ha realizzato un breve vademecum di sintesi della normativa vigente e delle azioni che le imprese devono mettere in campo per gestire la complessa situazione attuale.

A tal proposito, nonché in virtù delle numerose richieste pervenute alla Scrivente, il vademecum allegato intende essere uno strumento agile di immediata consultazione delle principali disposizioni in vigore che riguardano la disciplina lavoristica e quella sanitaria che si intersecano tra loro in questo particolare e drammatico momento. Rinviando, per qualsiasi altro aspetto, alla lettura dell’allegato, la Federazione rimane a disposizione per ogni chiarimento.

Articoli correlati

colore arancione
Conferenze nell’ambito della mostra diffusa “La pittura a bologna nel lungo Ottocento”. Giro d’Italia 2024. Tour De France 2024. Giro dell’Emilia 2024. Aperture straordinarie e pasquali …
colore arancione
Mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Conferenza “Una nuova pittura eccellentemente colorita senza colori”. Mostra Escher. Il Museo Civico del Risorgimento …

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.