fbpx

I ristoratori e Antoniano insieme contro la povertà

L’iniziativa, in collaborazione con Confcommercio Ascom Bologna, prevista il 14 e 15 novembre, punta ad aiutare chi non ha da mangiare

Gentile Associato,
in un periodo particolarmente complicato per tutti, dovuto alla pandemia da Covid-19, la solidarietà è senza dubbio il primo strumento che abbiamo per cercare di rialzarci tutti insieme. È per questo motivo che come Confcommercio Ascom Bologna e Federazione ristoranti e trattorie, in occasione della Giornata mondiale della povertà del 14 e 15 novembre, abbiamo deciso di partecipare a una iniziativa organizzata dall’Antoniano.

Evento che per avere successo e risonanza richiede anche la tua partecipazione. Aderire è molto semplice, basta donare all’Antoniano una percentuale dell’incasso del pranzo o della cena del 14 e 15 novembre. In questo modo l’Antoniano potrà offrire un pasto a chi non ha da mangiare. I ristoranti aderenti riceveranno il materiale digitale per promuovere l’iniziativa, mentre l’evento verrà pubblicizzato adeguatamente tramite la pubblicità su stampa e tv, newsletter, il sito di Operazione pane e i canali social di Confcommercio Ascom Bologna e Antoniano.

In allegato trovate la locandina dell’evento, le istruzioni per partecipare e l’iban per la donazione da effettuare all’Antoniano.
Per aderire all’iniziativa scrivere a federazioni@ascom.bo.it, indicando nome del locale, numero di telefono e indirizzo email, o telefonare allo 051.6487558.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
La mostra al Teatro Celebrazioni con oltre 40 opere realizzate da Riccardo Zangelmi, riconosciuto come artista da LEGO ® Group

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più