fbpx
Cerca
Close this search box.

Superbonus 110%, per il rilancio dell’immobiliare

Mercoledì 21 ottobre, alle ore 12, diretta facebook sulla pagina Fimaa Italia

La legge 126/2020 di conversione del Dl Agosto ha introdotto importanti novità riguardo l’applicazione del 110%, cosiddetto Superbonus, per le spese relative a specifici interventi di efficienza energetica e di misure antisismiche sugli edifici.

Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – torna con un nuovo appuntamento LIVE mercoledì 21 ottobre alle ore 12 per affrontare un tema di grande attualità per gli agenti immobiliari e i proprietari di casa

Una diretta imperdibile per coloro che vogliono informarsi e interagire direttamente con gli ospiti.

Alla live parteciperanno il presidente nazionale Fimaa Santino Taverna, il consigliere nazionale Fimaa con delega alla formazione Maurizio Iori, il referente del settore Ambiente e utilities Confcommercio-Imprese per l’Italia Umberto Garini, il consigliere del Collegio dei geometri e geometri laureati di Roma Alessandro Bertarelli, l’esperto di fiscalità immobiliare Cristoforo Florio.

Modererà l’incontro Gerardo Paterna, autore e blogger immobiliare.

La diretta sarà fruibile gratuitamente a tutti dalla pagina ufficiale facebook Fimaa Italia 

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.