fbpx

L’erboristeria di Maurizio Di Leo compie 40 anni

Casalecchio, il fondatore: «Il primo ringraziamento lo invio alla mia compagna di vita, Marilena Foschi, venuta a mancare quattro anni fa»

Con una torta condivisa con ospiti e collaboratori l’altra mattina a Casalecchio Maurizio Di Leo ha festeggiato i primi 40 anni di attività del laboratorio erboristico.

In questo periodo di tempo quello che era semplicemente una erboristeria da banco, si è estesa fino a diventare un’azienda che coi suoi preparati studiati e selezionati dal titolare, rifornisce più di mille farmacie e parafarmacie in tutta Italia. Con una rete di rappresentanti ed informatori scientifici.

Da una ventina d’anni i fiori di Bach preparati da Maurizio Di Leo vengono esportati in diversi paesi europei. «Il primo ringraziamento lo invio alla mia compagna di vita, Marilena Foschi, venuta a mancare quattro anni fa, che è stata di aiuto essenziale al successo dell’azienda che impiega quasi esclusivamente piante fresche spontanee», ha detto il fondatore nel corso della cerimonia alla quale ha partecipato il sindaco di Casalecchio Massimo Bosso e la figlia Rita.

il Resto del Carlino, 15 ottobre 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più