L’iniziativa è rivolta alle attività commerciali
Gentile Associato,
grazie anche al lavoro sindacale svolto dalla Confcommercio Ascom di Zola Predosa e dalla Presidente Mirella Brunelli, l’Amministrazione comunale metterà a bando 80.000 Euro di buoni spendibili da novembre 2020 al 31 gennaio 2021 in tutti gli esercizi di vicinato del territorio, sia del settore alimentare sia del settore non alimentare.
I buoni, del valore nominale di 5 Euro, svilupperanno una capacità di acquisto per i cittadini pari a 5,50 Euro e potranno essere utilizzati fino a un massimo 4 volte attraverso un sistema di circolazione attivo esclusivamente nell’ambito del territorio di Zola Predosa.
Nell’ottica di rilanciare le reti commerciali e di servizio locali, dunque, il Comune di Zola Predosa ha avviato in questi giorni la raccolta delle adesioni delle attività economiche di vicinato disponibili ad accettare i buoni. Per entrare nel circuito, è sufficiente inviare un’email all’indirizzo famico@comune.zolapredosa.bo.it indicando denominazione, ragione sociale e recapito telefonico.
Per maggiori informazioni e chiarimenti, è possibile scrivere all’indirizzo sopraindicato o telefonare al 334 1363811.
Sperando di aver fatto cosa gradita e ringraziando dell’attenzione, si inviano i migliori saluti.