fbpx

CONAI: variazione del contributo ambientale

Aumento del contributo ambientale per gli imballaggi in acciaio, plastica e vetro che avrà effetto a partire dal 1° gennaio 2021

La FIDA ha diffuso la nota confederale relativa all’aumento del contributo ambientale per gli imballaggi in acciaio, plastica e vetro che avrà effetto a partire dal 1° gennaio 2021, deliberato dal Consiglio di Amministrazione del Conai su richiesta dei Consorzi di filiera Ricrea, Corepla e Coreve.

Per l’acciaio e gli imballaggi in vetro il contributo ha subito l’aumento, mentre gli imballaggi in plastica, suddivisi a loro volta per fascia, spiccano gli aumenti per gli imballaggi appartenenti alle fasce B2 e C.

Nessuno aumento per quelli appartenenti alle fasce B1 e A, quest’ultima di interesse per la categoria del commercio.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
La Giunta del Comune di Bologna ha modificato parzialmente il regolamento e le tariffe in merito ai dehors, superando la divisione in due aree di pagamento e creandone una terza per le aree pedonali
colore arancione
Accordo con Diocesi di Bologna per pellegrinaggi urbani Giubileo 2025. Palazzo Pepoli. Accordo con Fondazione Bologna Welcome. Aggiornamento Accordo Confguide con Casa Museo Nena.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.