Terziario donna, rilancio dell’Italia al TaoBuk 2020

Per chi lo avesse perso riportiamo il link per rivedere l’incontro integrale

Buongiorno care Presidenti,

la sessione Rilancio dell’Italia.Ripartire dai valori tenuta dal nostro Gruppo lo scorso sabato 3 ottobre all’interno del Festival TaoBuk 2020 di Taormina è stata molto interessante e partecipata.

Una riflessione assieme alla nostra Presidente nazionale Terziario Donna Confcommercio Patrizia Di Dio, al Ministro per il Sud e la Coesione sociale Peppe Provenzano, alla Change manager Cleo Li Calzi e al nostro Presidente nazionale Confcommercio-Imprese per l’Italia Carlo Sangalli, sul valore del #Terziario come settore dell’economia nevralgico per la ripresa, che svolge un ruolo fondamentale nel sistema economico e sociale ed è motore di cambiamento e guida.

Un confronto su un rilancio dell’Italia che passi anche attraverso nuove corsie di etica, valori e visione economica e sappia puntare sui “motori della ripresa” costituiti da #Donne, #Giovani e #Sud per costruire nuovi modelli di sviluppo sostenibile.

Per chi l’avesse persa, o volesse rivederla, vi riportiamo a questo link la registrazione integrale della sessione organizzata dal Terziario Donna Confcommercio al TaoBuk 2020 dal titolo Rilancio dell’Italia.Ripartire dai valori: https://youtu.be/LUife75bvMM.

Un caro saluto

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Educational mostra Chagall. Incontro su degrado e sicurezza. Aggiornamento lavori San Francesco. Mostra “Michelangelo e Bologna”.
colore arancione
Concerto per la solennità di San Petronio. “Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Capolavori dalla Pinacoteca Malaspina di Pavia”. Giornate Europee del Patrimonio 2025.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.