fbpx
Cerca
Close this search box.

Convention nazionale dei negozi di arredamento

Lunedì 26 ottobre 2020 dalle 10 alle 13

La casa, con l’esperienza del lockdown, è diventata ancora più importante. I sondaggi evidenziano che le famiglie italiane sono pronte ad investire in questo bene primario, in gran parte per interventi migliorativi (ridefinizione spazi, rinnovo arredi, ristrutturazione, efficienza energetica, dotazione tecnologica, etc) e in parte per spostarsi in altra abitazione. 

Tutti gli operatori della filiera dell’abitare devono saper cogliere prontamente questa opportunità, anche ricercando e attivando sinergie e collaborazioni tra professionisti.

In questo contesto, la professionalità dei punti vendita si misura sempre di più sulla capacità di garantire al proprio cliente un’offerta e un servizio che vanno oltre alla fornitura di soluzioni di arredo. Dalla consulenza sul “contenuto” si passa alla definizione progettuale del “contenitore”. Il punto vendita diventa il riferimento centrale per coordinare molteplici attività e offrire il cosiddetto progetto “chiavi in mano”.

La quarta edizione della Convention Nazionale dei Negozi di Arredamento approfondisce gli scenari di mercato e i tre aspetti principali del progetto “chiavi in mano” che consentono di offrire alla propria clientela un’esperienza di acquisto con un servizio a 360°.La Convention si svolgerà online, con partecipazione gratuita previa registrazione al seguente link.

Articoli correlati

colore arancione
Webinar sulla nuova disciplina professione di guida turistica. Un Ritratto di Pompeo Batoni (1708 – 1987). Tariffario 2024 radioguide Verso Srl. Prestazioni di lavoro occasionale. Fatture/ricevute.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.