Librai, domanda tax credit

È possibile presentare la richiesta per il riconoscimento del credito di imposta

Gentili librai,  dalle ore 12:00 del 24 settembre 2020 e fino alle ore 12:00 del 23 ottobre 2020 è possibile presentare domanda per il riconoscimento del credito di imposta in conformità al decreto interministeriale repertorio n. 215 del 24/4/2018, riferita all’anno 2019 esclusivamente mediante il portale taxcredit.librari.beniculturali.it/sportello-domande/

Tutte le info qui https://librari.beniculturali.it/it/            

Articoli correlati

colore arancione
Accordo tra ConfGuide nazionale e Opera di Santa Maria del Fiore di Firenze. Mepa: prorogato oltre il 30/6/2025 il termine per gli affidamenti diretti al di sotto dei 5000 euro.
colore arancione
Artisti di Strada: incontro ufficio Musica. Giornata di Formazione sulla storia del Governo delle Acque e delle Bonifiche Emiliane. Avviso Mintur: equipollenza titoli di studio esteri per esame.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.