Luci dorate illumineranno lo storico edificio per sostenere la ricerca in occasione della campagna nazionale di sensibilizzazione sul cancro infantile
Il palazzo del Podestà illuminato per la ricerca. Fino a domenica, l’Ageop Ricerca, in collaborazione con Agito, illuminerà palazzo del Podestà in occasione di ‘Accendi d’Oro, Accendi la Speranza’, campagna nazionale di sensibilizzazione sul cancro infantile.
L’iniziativa intende accedere i riflettori sul mondo dell’oncoematologia pediatrica in cui Ageop Ricerca lavora da 37 anni. Fino a domenica, sarà illuminato anche Palazzo Marescalchi, a Malalbergo, sede del Punto Ageop gli Amici di Aurora. Fiagop e Ageop Ricerca invitano tutti a partecipare e indossare un Nastrino dorato, simbolo dell’oncoematologia pediatrica, con cui scattare una foto da condividere sui social con gli hashtag #accendidoro #GoGold.
È possibile ritirare il Nastrino dorato nei Punti Ageop o scaricarlo dal sito accendidoro.it.
il Resto del Carlino, 23 settembre 2020

Il presidente in carica da metà anni ’90 lascia: “Bologna è molto diversa. Dalla Fiera al Marconi: c’è fermento. E chi viene vive davvero la città. Ma bisogna regolare le strutture extra ricettive”