fbpx
Cerca
Close this search box.

Sant’Agata in festa per la Notte Bianca

L’evento è organizzato dal Comitato operatori economici–Confcommercio, Comune e Pro loco

La ‘Notte bianca’ torna oggi e domani a Sant’Agata, nell’ambito di ‘Otesiafest – festa della birra e dei sapori’, con un ricco programma di eventi e sorprese per tutte le età.

Quest’anno infatti numerose le novità che andranno a caratterizzare la dodicesima edizione della tradizionale festa della birra e dei sapori. Oggi dalle 18 alle 24 negozi aperti, centro storico pedonalizzato, musica, concerti e animazione. Sarà in funzione lo stand gastronomico a cura dell’associazione Figli della Baldoria e dell’Amola calcio.

Nello stand è stato organizzato l’evento ‘A cena con Duilio Pizzocchi’ (si tratta di un appuntamento su prenotazione). E ancora, sono in programma le percussioni afro – brasiliane del gruppo Marakatimba, sarà aperto il mercatino dell’artigianato artistico, e ancora ci saranno le giostre e saranno organizzati gli spettacoli per i più piccoli.

Domani alle 10 ‘Yogando al Parco’ a cura del centro Narayana, ovvero appuntamento con lo yoga presso il parco Luna Birichina. Poi alle 17,30 il ‘Battaglione estense’ darà vita alla rievocazione storica rinascimentale con balli e danze dell’Ottocento. La festa è organizzata da Comune, Pro loco, Comitato operatori economici–Confcommercio

p.l.t., il Resto del Carlino, 12 settembre 2020

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.