fbpx

Sant’Agata in festa per la Notte Bianca

L’evento è organizzato dal Comitato operatori economici–Confcommercio, Comune e Pro loco

La ‘Notte bianca’ torna oggi e domani a Sant’Agata, nell’ambito di ‘Otesiafest – festa della birra e dei sapori’, con un ricco programma di eventi e sorprese per tutte le età.

Quest’anno infatti numerose le novità che andranno a caratterizzare la dodicesima edizione della tradizionale festa della birra e dei sapori. Oggi dalle 18 alle 24 negozi aperti, centro storico pedonalizzato, musica, concerti e animazione. Sarà in funzione lo stand gastronomico a cura dell’associazione Figli della Baldoria e dell’Amola calcio.

Nello stand è stato organizzato l’evento ‘A cena con Duilio Pizzocchi’ (si tratta di un appuntamento su prenotazione). E ancora, sono in programma le percussioni afro – brasiliane del gruppo Marakatimba, sarà aperto il mercatino dell’artigianato artistico, e ancora ci saranno le giostre e saranno organizzati gli spettacoli per i più piccoli.

Domani alle 10 ‘Yogando al Parco’ a cura del centro Narayana, ovvero appuntamento con lo yoga presso il parco Luna Birichina. Poi alle 17,30 il ‘Battaglione estense’ darà vita alla rievocazione storica rinascimentale con balli e danze dell’Ottocento. La festa è organizzata da Comune, Pro loco, Comitato operatori economici–Confcommercio

p.l.t., il Resto del Carlino, 12 settembre 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più