fbpx
Cerca
Close this search box.

Centergross, la moda sfila tra freschezza e innovazione

Sulla scalinata del Pincio l’evento ‘Bologna Valley-Winter Melody’, anche sui social. Presentate le collezioni di Kontatto e altre marche

La moda pronta da indossare torna protagonista con una sfilata tra musica e cultura sulla scalinata del Pincio. E, per la prima volta, anche in diretta sui social. Ieri sera, l’evento Live&Digital Fashion Show ‘Bologna Valley-Winter Melody’: una novità che Centergross ha proposto a partire dalle 20.30, anche in streaming sui propri canali social (Facebook e Instagram) e su Fashion TV World.

Dalla creatività e i colori di Souvenir Clubbing alla freschezza di King Kong Fashion, dalla voglia di guardare al futuro di Susy Mix alla velocità e la ricerca dell’ultimo trend di Berna, passando per l’innovazione e la fantasia proposte da Le Streghe fino all’eredità dei capolavori proposti da Il Rinascimento.

E, non da ultimo, la lezione di Kontatto: l’esigenza di continuare la propria passione traendo un’importante lezione da questo periodo di difficoltà, cioè la capacità di adattamento alle trasformazioni degli stili di vita e delle esigenze. Le modelle hanno sfilato dagli scalini affacciati su piazza XX settembre e online per il popolo del web, accompagnate dalle note della soprano Consuelo Gilardoni e del baritono Massimo Marotta. Il tutto, con la conduzione di Irene Colombo.

il Resto del Carlino, 13 settembre 2020

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.