fbpx

Centergross, la moda sfila tra freschezza e innovazione

Sulla scalinata del Pincio l’evento ‘Bologna Valley-Winter Melody’, anche sui social. Presentate le collezioni di Kontatto e altre marche

La moda pronta da indossare torna protagonista con una sfilata tra musica e cultura sulla scalinata del Pincio. E, per la prima volta, anche in diretta sui social. Ieri sera, l’evento Live&Digital Fashion Show ‘Bologna Valley-Winter Melody’: una novità che Centergross ha proposto a partire dalle 20.30, anche in streaming sui propri canali social (Facebook e Instagram) e su Fashion TV World.

Dalla creatività e i colori di Souvenir Clubbing alla freschezza di King Kong Fashion, dalla voglia di guardare al futuro di Susy Mix alla velocità e la ricerca dell’ultimo trend di Berna, passando per l’innovazione e la fantasia proposte da Le Streghe fino all’eredità dei capolavori proposti da Il Rinascimento.

E, non da ultimo, la lezione di Kontatto: l’esigenza di continuare la propria passione traendo un’importante lezione da questo periodo di difficoltà, cioè la capacità di adattamento alle trasformazioni degli stili di vita e delle esigenze. Le modelle hanno sfilato dagli scalini affacciati su piazza XX settembre e online per il popolo del web, accompagnate dalle note della soprano Consuelo Gilardoni e del baritono Massimo Marotta. Il tutto, con la conduzione di Irene Colombo.

il Resto del Carlino, 13 settembre 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più