fbpx
Cerca
Close this search box.

Bando comune di Castenaso: arrivano i contributi a fondo perduto (Bando scaduto)

Bando scaduto

Bando rivolto alle imprese per il supporto delle iniziative di ripartenza dopo l’emergenza Covid-19


Bando comune di Castenaso: prorogato al 13 novembre 2020

È stato prorogato, dal Comune di Castenaso, il bando che assegna contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere l’attività in sicurezza delle imprese di Castenaso dopo la fase più acuta dell’emergenza epidemiologica di Covid-19.


Il comune di Castenaso assegna contributi finalizzati a sostenere i costi per la ripartenza in sicurezza delle imprese del territorio dopo l’emergenza epidemiologica causata dal virus Covid-19, lo sviluppo dell’attività, la digitalizzazione, le politiche green per una Citta più sostenibile.

L’incentivo, a fondo perduto, si prefigge di contribuire a ridurre le difficoltà economiche conseguenti alle limitazioni e alle prescrizioni introdotte nel periodo emergenziale, nonché nella fase 2 di ripartenza graduale dell’operatività delle attività imprenditoriali.

Oggetto dell’intervento sono, in prevalenza, i costi che le imprese hanno dovuto affrontare per una ripartenza subordinata al rispetto di nuove regole imposte per la sicurezza dei lavoratori e nei contatti con tutti i soggetti che si interfacciano fisicamente con l’impresa (clienti, fornitori ecc.), al fine di prevenire una nuova esplosione del contagio.

Il contributo comunale interviene altresì sui costi sostenuti per l’ottenimento di supporto nella riprogrammazione della finanza d’impresa, anche al fine di prevenire o trovare soluzioni a crisi indotte dall’emergenza Covid-19.

Consulta il bando
Scarica il modello di domanda, il modulo di dichiarazione del progetto e il modello di dichiarazione dell’intervento

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.