Figisc, invio telematico e memorizzazione corrispettivi

Il provvedimento scatta da oggi per i gestori distributori di carburante che nell’anno 2018 hanno erogato più di 1,5 milioni di litri

Gentile Associato,

le ricordiamo che a seguito della proroga introdotta con il provvedimento Prot. n. 171426/2020 (vedi informativa interna del 23/04/2020) i gestori distributori di carburante che nell’anno 2018 hanno erogato più di 1,5 milioni di litri, dal 1° settembre (oggi) hanno l’obbligo di memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi.

Per quanto riguarda gli operatori con impianti di distribuzione che sempre nell’anno 2018, hanno erogato fino a 1,5 milioni di litri di benzina e gasolio tale obbligo scatterà a partire dal 1° gennaio 2021.

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.