fbpx
Cerca
Close this search box.

La Fei di Bologna a Giardini&Terrazze

L’evento dall’11 al 13 settembre 2020

Gentile collega,
la presente per comunicare che grazie alla mediazione di Confcommercio Bologna gli organizzatori della manifestazione Giardini&Terrazzi ci hanno riservato a titolo gratuito uno spazio di rappresentanza all’interno del percorso espositivo.


La manifestazione, giunta alla 22° edizione (quarta autunnale) si svolgerà dall’11 al 13 settembre 2020 nel parco dei Giardini Margherita, ospiterà uno stand della nostra federazione all’interno del quale oltre alla promozione della nostra associazione con materiale sarà possibile distribuire campioni di prodotti e gadget oltre alla vendita di prodotti dell’erboristeria.

Non essendo dotati di gazebo o altre strutture atte a ospitarci si è reso necessario il noleggio di una pagoda (m. 2×4) dotata di pedana con chiusure scorrevoli laterali ed arredata con un tavolo e 3 sedie.

Per la nostra partecipazione quindi sarà necessario pagare un importo pari a €. 500 + IVA a copertura delle spese per il noleggio dello stand e la quota d’iscrizione (scontata del 50%), che sarà da ripartire tra i soci che vorranno partecipare all’iniziativa.

La grandezza dello stand non ci permette di ospitare tutti i soci, pertanto, quest’anno il numero massimo di aderenti all’iniziativa non potrà superare il numero di quattro soci.

Chi fosse interessato a partecipare all’iniziativa dovrà comunicare la sua adesione entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 6 agosto 2020 direttamente alla segreteria che risponde ai seguenti recapiti: tel. 051 6487569, mail silvio.forcione@ascom.bo.it.

Nel ringraziare dell’attenzione, cordiali saluti.
Il Presidente
Marina Monzali

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.