fbpx
Cerca
Close this search box.

Fipe, precisazioni Inps su domanda di assegno ordinario FIS

Non sussiste l’obbligo dell’accordo sindacale per assegno ordinario del Fondo d’Integrazione Salariale con causale Covid-19

Con un messaggio, che trovate in allegato, l’Inps ribadisce che per il ricorso all’assegno ordinario con causale Covid-19, erogato dal Fondo di integrazione salariale, si applica la normativa in materia di cassa integrazione ordinaria e ai fini della concessione del trattamento non è richiesto l’accordo sindacale.

Rinviando, per ogni altro aspetto, alla lettura dell’allegato, la Federazione rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Distinti saluti.

Il direttore generale
Roberto Calugi

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.