Conversione in legge del Dl Rilancio

Informativa dell’Unione italiana vini

Cari Soci,
facendo seguito alla nostra nota 153 del 17 luglio scorso, si informa che il 19 luglio 2020 è entrata in vigore la Legge 17 luglio 2020, n. 77 di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, recante “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché’ di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19” – c.d. “decreto Rilancio” (Suppl. ord. n. 25/L alla Gazzetta Ufficiale n. 180 del 18 luglio 2020 ).

Si trasmette, in allegato, la nota di sintesi dei contenuti delle principali disposizioni di interesse predisposta dall’Ufficio studi di Confcommercio.

Cordiali saluti.
Unione Italiana Vini
Confederazione Italiana della Vite e del Vino

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Educational mostra Chagall. Incontro su degrado e sicurezza. Aggiornamento lavori San Francesco. Mostra “Michelangelo e Bologna”.
colore arancione
Concerto per la solennità di San Petronio. “Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Capolavori dalla Pinacoteca Malaspina di Pavia”. Giornate Europee del Patrimonio 2025.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.