fbpx

Cantina Italia – situazione giacenze al 15 luglio 2020

Cari soci,

l’Ispettorato Repressione Frodi ha pubblicato il report n. 21/2020 di Cantina Italia.

Il Report è redatto dall’ICQRF sulla base dei dati contenuti nei registri telematici del vino. La banca dati contiene i dati di circa 650mila vasi vinari, 17.000 produttori e registra annualmente circa 30 milioni di operazioni enologiche. ICQRF stima che la banca dati contenga almeno il 95% del vino e dei mosti detenuti in Italia.

Alla data del 15 luglio 2020 negli stabilimenti enologici italiani erano presenti 43,3 milioni di ettolitri di vino, 3,9 milioni di ettolitri di mosti e 42 mila ettolitri di vino nuovo ancora in fermentazione.
In calo del 2,0% rispetto allo scorso 8 luglio (862.092 hl in meno) e stock inferiori rispetto al 15 luglio 2019 del 2,4%.

Al seguente link, è possibile scaricare il report:
ICQRF – Cantina Italia: Report n. 21/2020

Articoli correlati

colore arancione
La Giunta del Comune di Bologna ha modificato parzialmente il regolamento e le tariffe in merito ai dehors, superando la divisione in due aree di pagamento e creandone una terza per le aree pedonali
colore arancione
Accordo con Diocesi di Bologna per pellegrinaggi urbani Giubileo 2025. Palazzo Pepoli. Accordo con Fondazione Bologna Welcome. Aggiornamento Accordo Confguide con Casa Museo Nena.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.