fbpx

Valsamoggia, cena-concerto per ringraziare i soccorritori

L’iniziativa di Confcommercio Ascom Bologna, del Comune di Bazzano, della Pro Loco e del comitato dei commercianti Bazzanostra

Bazzano rialza la testa e a 10 giorni dall’alluvione che ha colpito e danneggiato pesantemente tutto il settore orientale del capoluogo di Valsamoggia, dà appuntamento questa sera in piazza per una cena-concerto che andrà a sostenere l’azione della Protezione civile Valsamoggia.

Sul palco la voce e la musica di Alberto Bertoli, e nel parterre i tavoli dove verrà servita una cena preparata grazie alla collaborazione di attività ed esercenti del paese. La prenotazione è obbligatoria e i posti sono assegnati secondo una distribuzione che tiene conto delle regole di distanziamento.

L’organizzazione vede la Pro loco a fianco del comitato dei commercianti Bazzanostra, il Comune e la delegazione Confcommercio Ascom di Valsamoggia. I danni arrecati allo stretto settore commerciale dal nubifragio non sono stati ingenti, anche se alcune attività hanno riportato allagamenti.

La serata rappresenta soprattutto la prima iniziativa di piazza dopo l’emergenza Covid. «Mesi durante i quali i volontari della Protezione civile hanno fatto davvero tanto per la comunità. E’ il nostro modo per dire grazie per il loro impegno, per quello che hanno fatto e per quello che faranno ancora. L’utile dell’iniziativa è destinata a questo fantastico gruppo».

il Resto del Carlino, 15 luglio 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più