fbpx

#InAppenninoSiPuò

L’idea, di Confcommercio Ascom Bologna, prevede ad Alto Reno Terme aperture straordinarie tutti i sabati e domeniche di luglio e agosto

Nei mesi di luglio e agosto cittadini, turisti e visitatori di Alto Reno Terme potranno fare shopping in numerose attività commerciali di prossimità tutti i sabato anche in orario serale, dalle 21 alle 23, e tutte le domeniche (festivi compresi) dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.

«In questo periodo difficile caratterizzato dall’emergenza Coronavirus – sottolinea Giorgio Merli, Presidente di Confcommercio Ascom Porretta Terme – sempre più persone hanno capito quanto siano importanti e quanto valore abbiano gli esercizi di prossimità.
Per valorizzare queste realtà e per accompagnare i propri associati in una fase caratterizzata da cambiamenti anche profondi, abbiamo deciso di dare vita a un nuovo progetto denominato “InAppenninoSiPuò, aperture straordinarie a Luglio e Agosto”.
L’iniziativa si inserisce nel quadro delle azioni elaborate a livello comunale per promuovere Alto Reno Terme come meta privilegiata delle prossime vacanze estive e valorizzare al contempo il ruolo attrattivo dell’economia di prossimità».

Trovi l'allegato nella sezione Download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Da mercoledì 5 gennaio 2022 iniziano in tutta l’Emilia-Romagna i saldi invernali e torna anche la consueta iniziativa “Saldi tranquilli”, pensata e ideata da Confcommercio Ascom Bologna

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più