fbpx

#InAppenninoSiPuò

L’idea, di Confcommercio Ascom Bologna, prevede ad Alto Reno Terme aperture straordinarie tutti i sabati e domeniche di luglio e agosto

Nei mesi di luglio e agosto cittadini, turisti e visitatori di Alto Reno Terme potranno fare shopping in numerose attività commerciali di prossimità tutti i sabato anche in orario serale, dalle 21 alle 23, e tutte le domeniche (festivi compresi) dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.

«In questo periodo difficile caratterizzato dall’emergenza Coronavirus – sottolinea Giorgio Merli, Presidente di Confcommercio Ascom Porretta Terme – sempre più persone hanno capito quanto siano importanti e quanto valore abbiano gli esercizi di prossimità.
Per valorizzare queste realtà e per accompagnare i propri associati in una fase caratterizzata da cambiamenti anche profondi, abbiamo deciso di dare vita a un nuovo progetto denominato “InAppenninoSiPuò, aperture straordinarie a Luglio e Agosto”.
L’iniziativa si inserisce nel quadro delle azioni elaborate a livello comunale per promuovere Alto Reno Terme come meta privilegiata delle prossime vacanze estive e valorizzare al contempo il ruolo attrattivo dell’economia di prossimità».

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Da sabato 4 gennaio 2025 tornano in tutta l’Emilia-Romagna i saldi invernali e anche la consueta iniziativa “Saldi tranquilli”, pensata e ideata da Confcommercio Ascom Bologna

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.