fbpx
Cerca
Close this search box.

Fei, ripartono i Corsi di formazione 2020/2021

Quattro nuovi webinar monotematici originali e professionalizzanti che si aggiungono ai due corsi di Formazione strutturati su più lezioni.

Ripartono, dal 9 luglio, i corsi di formazione della Scuola F.E.I. – Scientia Herbarum.

I corsi si terranno con in modalità webinar su piattaforma Zoom, da tenersi generalmente la sera agli orari indicati per ogni singolo corso e di durata prevista tra i 90 e 120 minuti.

I corsi hanno validità per il conseguimento dei crediti formativi utili per la permanenza nel Registro Nazionale Erboristi Professionisti – FEI e hanno un limite di partecipazione di 70 iscritti. In caso di maggiore numero di iscritti la FEI si riserva il diritto di decidere i criteri di esclusione o di ulteriore ammissione.

Contributo di partecipazione:

  1. E’ prevista una quota di partecipazione di 50.00 euro per partecipante e per ogni Corso.
  2. Per i soli Soci FEI in regola con l’iscrizione per l’annualità relativa al webinar da frequentare
    la partecipazione è gratuita per l’offerta formativa in corso.

I soci FEI sono esclusivamente gli erboristi in attività e gli studenti/laureati CdL L29 e le aziende del settore FEI – Produzione che potranno partecipare con un loro titolare/delegato. Le schede di iscrizione alla Federazione Erboristi Italiani sono scaricabili dal sito www.feierboristi.org.


L’iscrizione ai Corsi è formalizzata con l’invio della scheda di iscrizione in formato digitale corredata dalla copia del bonifico bancario. IBAN IT96Q0503403209000000016515 – FEDERAZIONE ERBORISTI ITALIANI – Banco BPM. Causale: Iscrizione Corso formazione FEI e nominativo dell’iscritto.

Maggiori informazioni e il modulo da compilare per completare l’iscrizione sono consultabili nell’allegato da scaricare.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.