fbpx

E…state a Budrio

Dal 2 luglio al 30 agosto appuntamenti serali all’aperto in caffè, bar e ristoranti. Tutto in sicurezza e con mille proposte

Animare le serate estive del Capoluogo, in questa strana estate: questa la parola d’ordine per Comune, Pro Loco, comitato dei commercianti, Confcommercio Ascom e pubblici esercizi di Budrio, impegnati in iniziative che riportino in città un clima sereno e incentivino a godere di queste splendide e calde serate estive, in un periodo così particolare.

Predisposto il programma “E…state a Budrio” (B SUMMER), con musica, cinema, incontri, dibattiti, aggregazione, poesia, libri, mostre, escursioni, improvvisazioni e tanto altro … Un calendario ricchissimo di eventi. Prevista la pedonalizzazione di tutto il centro storico nelle serate di mercoledì e la chiusura di piazza Filopanti tutte le sere a partire dalle 19,00.

I limiti imposti dalle normative per il contenimento del contagio complica la realizzazione di manifestazione in senso tradizionale, così si è pensato a tante piccole iniziative serali, distribuite in diverse zone del Capoluogo e in giorni diversi.

In questo modo l’afflusso di pubblico sarà meglio gestibile e saranno coinvolte anche attività decentrate. Comitato operatori economici e Confcommercio Ascom contribuiranno alla realizzazione del programma, attraverso finanziamenti e supporto organizzativo.

Scarica il programma delle iniziative

Trovi gli allegati nella sezione Download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
La mostra al Teatro Celebrazioni con oltre 40 opere realizzate da Riccardo Zangelmi, riconosciuto come artista da LEGO ® Group

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più