Dal 2 luglio al 30 agosto appuntamenti serali all’aperto in caffè, bar e ristoranti. Tutto in sicurezza e con mille proposte
Animare le serate estive del Capoluogo, in questa strana estate: questa la parola d’ordine per Comune, Pro Loco, comitato dei commercianti, Confcommercio Ascom e pubblici esercizi di Budrio, impegnati in iniziative che riportino in città un clima sereno e incentivino a godere di queste splendide e calde serate estive, in un periodo così particolare.
Predisposto il programma “E…state a Budrio” (B SUMMER), con musica, cinema, incontri, dibattiti, aggregazione, poesia, libri, mostre, escursioni, improvvisazioni e tanto altro … Un calendario ricchissimo di eventi. Prevista la pedonalizzazione di tutto il centro storico nelle serate di mercoledì e la chiusura di piazza Filopanti tutte le sere a partire dalle 19,00.
I limiti imposti dalle normative per il contenimento del contagio complica la realizzazione di manifestazione in senso tradizionale, così si è pensato a tante piccole iniziative serali, distribuite in diverse zone del Capoluogo e in giorni diversi.
In questo modo l’afflusso di pubblico sarà meglio gestibile e saranno coinvolte anche attività decentrate. Comitato operatori economici e Confcommercio Ascom contribuiranno alla realizzazione del programma, attraverso finanziamenti e supporto organizzativo.