fbpx
Cerca
Close this search box.

Giornata del ringraziamento del Terzo Settore

Domenica 5 luglio il Parco della Montagnola ospiterà la Giornata del ringraziamento del Terzo Settore, organizzato dal Comune di Bologna.

Un’iniziativa a cui Confcommercio Ascom Bologna e la Federazione del Terzo Settore hanno deciso di partecipare. Durante la giornata, chi volesse partecipare potrà prenotare e allestire un banchetto, fino a esaurimento dei posti disponibili, per comunicare le loro azioni e promuovere la raccolta fondi a sostegno delle loro attività benefiche.

All’interno del Parco della Montagnola, inoltre, verrà allestito anche uno speak-up-corner dove si alterneranno le diverse associazioni per raccontare quanto fatto durante la fase più acuta dell’emergenza sanitaria e confrontarsi sulle difficoltà che si stanno incontrando per la ripresa delle attività associative.

Per prenotare lo spazio per il banchetto ed eventualmente anche i 15 minuti di “palco”, durante i quali parlare della propria realtà benefica, scrivere all’indirizzo email giornataringraziamento@gmail.com.

Ufficio Federazioni

Articoli correlati

colore arancione
Corso gratuito management digitale dei servizi. Calendario estivo Certosa. Chiusura autostazione per sosta bus turistici. Mostre Antonio Ligabue. Prenotazione sante messe Basilica San Petronio.
colore arancione
Celebrata a Roma la prima Giornata Nazionale del Grossista, organizzata da Fedagromercati. Il presidente Di Pisa: “Ripensare il futuro dei mercati all’ingrosso”

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.