Covid-19: DPCM 11 giugno 2020 – Circolare Fipe n. 88

Covid-19: DPCM 11 giugno 2020

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM 11 giugno 2020 che definisce ulteriori misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.Con riferimento ai pubblici esercizi:

  • restano consentite le attività dei servizi di ristorazione e degli stabilimenti balneari,seppur condizionate al preventivo accertamento, ad opera delle Regioni e delle Province autonome, della compatibilità di tali attività con la situazione epidemiologica dei relativi territori, e quindi all’adozione di protocolli o linee guida disciplinanti le specifiche misure di prevenzione;
  • restano sospese le attività che abbiano luogo in sale da ballo, discoteche e locali assimilati all’aperto o al chiuso; 
  • è consentita la ripresa delle attività di sale giochi, sale scommesse e sale bingo, condizionata all’adozione di linee guida o protocolli finalizzati a prevenire o ridurre il rischio di contagio.

Si trasmettono le check lists elaborate dalla Federazione in ordine alle misure di prevenzione per la ripresa delle attività economiche di cui alle linee guida della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome dell’11 giugno 2020 (allegato 9 del DPCM). 

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Educational mostra Chagall. Incontro su degrado e sicurezza. Aggiornamento lavori San Francesco. Mostra “Michelangelo e Bologna”.
colore arancione
Concerto per la solennità di San Petronio. “Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Capolavori dalla Pinacoteca Malaspina di Pavia”. Giornate Europee del Patrimonio 2025.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.