fbpx
Cerca
Close this search box.

Be Local: un’app per mettere in rete le attività di vicinato

Un approccio a km 0 che punta a rinforzare il tessuto economico della città metropolitana di Bologna. Be Local annulla le distanze tra consumatori e imprese per far ripartire le attività del territorio. 

Per tutte le aziende associate a Confcommercio Ascom Bologna un incentivo di 3 mesi gratuiti di utilizzo dall’app.

Crea il tuo negozio on-line,  carica i prodotti e organizza la rete di consegna. E’ facilissimo. Noi ti aiutiamo anche a gestire gli ordini e le consegne. Tu ci metti l’esperienza, noi ti forniamo gli strumenti giusti.

Con l’obiettivo di affiancare le nostre imprese in questa fase di transizione causata dall’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, Confcommercio Ascom Bologna ha deciso di sostenere, con un’intensa campagna di comunicazione, il progetto Be Local – realizzato dall’impresa associata Be Internet e pensato per favorire la ripartenza delle reti commerciali e di servizio –riservando una condizione di adesione agevolata a tutte le aziende del nostro sistema: un incentivo di 3 mesi gratuiti solo per i soci Confcommercio.

Entra nel tuo negozio online su belocal.store

Be local è una app aggregativa che nasce per promuovere le piccole attività e incentivare l’economia locale, è una rete di attività on line che coniuga l’attività tradizionale del punto vendita con il delivery, l’asporto ed e-commerce. E’ pensata per essere semplice e veloce: è facile creare con essa il proprio negozio on-line, caricare i prodotti e organizzare la rete di consegna. E’ un’opportunità per creare legami più forti con il proprio territorio e ripartire più sicuri.

Un’ampia promozione della app ai consumatori è già in corso, curata direttamente da Be Internet

Aderire è semplice, basta cliccare qui e compilare il form.

L’iniziativa è stata realizzata grazie al contributo della CCIAA di Bologna e l’organizzazione di Cedascom spa

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Da venerdì 5 gennaio fino a lunedì 4 marzo 2024 tornano in tutta l’Emilia-Romagna i saldi invernali e anche la consueta iniziativa “Saldi tranquilli”, pensata e ideata da Confcommercio Ascom Bologna

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.