+39 051 64 87 411

Linee guida per la ripartenza tra Obblighi di legge e Buone prassi

In previsione della oramai imminente riapertura degli esercizi commerciali la scrivente Federazione ha voluto predisporre delle ” LINEE GUIDA TRA OBBLIGHI DI LEGGE E BUONE PRASSI relativamente alle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus covid-19 negli ambienti di lavoro del settore orafo gioielliero orologiaio.


Uno STRUMENTO DI SUPPORTO E ACCOMPAGNAMENTO ALLE IMPRESE che, in conformità dei provvedimenti ATTUALMENTE IN VIGORE e in attesa di eventuali aggiornamenti e integrazioni che potrebbero essere previste anche da un nuovo DPCM, in recepimento di eventuali indicazioni provenienti dall’INAIL e dal Comitato Tecnico Scientifico, si pone quale obiettivo di fornire CONSIGLI PRATICI per lavorare in sicurezza e tutelare la salute di collaboratori, clienti e fornitori nella straordinaria emergenza da COVID-19.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

colore arancione
Cappella dei Bulgari per Cesi. Chiusura Santa Maria della Vita. Presepi dalla collezione Forlai. Orari Musei Civici durante le festività. Wunderkammer. Pellegrinaggio operatori del turismo…

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.