Etichettatura degli alimenti – Rideterminazione della data di scadenza dei prodotti alimentari (c.d. Shelf-life)

Nota informativa degli Uffici confederali concernente la circolare del Ministero della Salute sulla rideterminazione della data di scadenza dei prodotti alimentari (c.d. dello Shelf-life), che per comodità allego alla presente.

Nella nota il ministero affronta il tema della durabilità dei prodotti alimentari congelati e surgelati, le modalità di etichettatura dei suddetti prodotti, nonché la possibilità di congelare carne fresca invenduta destinata alla ristorazione. 

Cordiali saluti,   

Roberto Marta
Segretario Generale Fida-Confcommercio

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Richieste di transfer dall’aeroporto, l’accordo definito tra Fondazione Bologna Welcome e Confguide Bologna. Il Ministero del Turismo ha pubblicato sul suo sito web un documento di “Errata Corrige”

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.