fbpx
Cerca
Close this search box.

Covid-19. Aggiornamento misure organizzative urgenti per il riconfezionamento di mascherine facciali nella regione Emilia-Romagna

Riconfezionamento Mascherine

La disponibilità sul mercato di diverse tipologie di mascherine fornite ai rivenditori finali in confezioni contenenti un numero di unità elevato (generalmente 50-100 masche-rine a confezione), non adeguato a rispondere alle esigenze dei singoli cittadini, comporta la diffusa esigenza di aprire le confezioni per riconfezionarle in un numero più piccolo di prodotto. Con nota del 7 aprile 2020 (PG/2020/0274870) è stata trasmessa una prima versione di procedura regionale mirata a consentire riconfezionamenti in sicurezza di mascherine in confezioni di singole o poche unità presso le Farmacie convenzionate. Tali indicazioni sono state confermate con Ordinanza del 9 aprile 2020 (20A02167: Disposizioni urgenti per la vendita al dettaglio di dispositivi di protezione individuale da parte delle Farmacie) dal Commissario straordinario Domenico Arcuri relativamente alla distribuzione presso le Farmacie Convenzionate (allegato2:Ordinanza)

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.