fbpx

“Confcommercio Ascom Bologna: bene la prima giornata della Fase 2 ed anche l’asporto nei pubblici esercizi. Ora pensiamo ad anticipare per tutti la data di riapertura”

Comunicato Stampa

Bene la prima giornata della Fase 2 nella quale si sono registrati atteggiamenti responsabili ed attenti. Imprenditori e cittadini hanno dimostrato un’ennesima prova di maturità nella gestione di questa emergenza.

Molti sono i pubblici esercizi che da oggi hanno ripreso l’attività con la vendita da asporto incontrando da subito l’apprezzamento dei cittadini. Di fronte ai locali si è infatti potuto assistere ad un accesso ordinato e distanziato nel pieno rispetto delle regole di prevenzione e di sicurezza, senza peraltro causare problematiche di gestione del flusso.

La responsabilità dei comportamenti assunti dai cittadini, insieme alla serietà e professionalità delle nostre imprese rilevate con l’inizio della Fase 2, costituiscono, a nostro avviso, la motivazione principale per poter valutare da parte di Governo e Regione Emilia Romagna un’anticipazione delle date di riapertura per tutti, negozi e pubblici esercizi.

Giancarlo Tonelli
Direttore Generale

Maggiori informazioni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Da mercoledì 5 gennaio 2022 iniziano in tutta l’Emilia-Romagna i saldi invernali e torna anche la consueta iniziativa “Saldi tranquilli”, pensata e ideata da Confcommercio Ascom Bologna

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più